Private Label: personalizzare i prodotti con la Cereria Pernici

La scelta del private label è diventata una prassi quasi consolidata dai brand, soprattutto per i grandi marchi della moda o dei beni di lusso. Per questa ragione, da diversi anni, la Cereria Pernici offre un servizio di personalizzazione dei suoi prodotti.

Si tratta di una scelta importante, un percorso che racchiude una forma di collaborazione tra diverse realtà, in cui è fondamentale garantire qualità e assicurare discrezione in ogni momento ai propri clienti.

 

Perché scegliere di personalizzare candele e profumatori d’ambiente?

• I prodotti della Cereria Pernici, per loro natura, entrano a far parte della vita quotidiana dei consumers. Entrano nelle loro case e si integrano in un contesto intimo. Questo consente di accorciare ogni distanza con i clienti e di innescare un processo di fidelizzazione maggiore, sempre basato sulla qualità.

• Il private label consente di ampliare la gamma di prodotti offerti dalla propria azienda, affidandosi però a professionisti di uno specifico settore. Così si ottimizzano le risorse e si abbattono i costi relativi alle materie prime, oltre quelli immateriali legati alle competenze. La Cereria Pernici è in grado di fornire informazioni di ogni tipo riguardo i propri prodotti. Il processo di realizzazione e il packaging, per rendere ogni passaggio trasparente e il più vicino possibile al mondo di ogni brand.

 

Perché scegliere il private label con la Cereria Pernici?

• La Cereria Pernici è una antica cereria che ha consolidato un’esperienza raffinata, artigianale e autentica nella produzione di candele e profumatori d’ambiente. Importanti brand del segmento Luxury si affidano alla Cereria perché rispetta standard di qualità sempre altissimi, garantendo sempre soddisfazione e massima discrezione.
Potete scegliere tra due linee di prodotti. La prima è Pernici Home Fragrance, caratterizzata dalla sua eleganza, sobrietà e semplicità nel design, e disponibile in diversi formati (candela profumata in bicchiere da 140 gr e da 320 gr; diffusore di fragranza da 100 ml e da 250 ml). La seconda è Le Jardin des Sens, con il peculiare utilizzo di pura cera soia e fragranze selezionate come ambra, verbena, cristalli di sale e cashmere (candela profumata alla soia 190 gr e 700 gr; spray ambiente, diffusore ambiente e candela per massaggio al burro di karité). La scelta è quindi ampia e può orientarsi su soluzioni distinte, in base all’obiettivo del marchio.

• La Cereria Pernici offre inoltre la possibilità di creare una linea propria di candele e profumatori d’ambiente, personalizzata con il logo del brand e studiata per essere coerente con le esigenze e la personalità di ogni azienda. Insieme è possibile definire il packaging, i materiali, le essenze e ogni aspetto legato alla creazione di una propria identità.

Per saperne di più sul private label della Cereria Pernici e scegliere quale tipo di personalizzazione prodotto effettuare, vi invitiamo a scaricare la brochure dal sito.