Ordini, spedizioni e Resi – FAQ
Come posso tracciare il mio ordine?
Per tracciare il tuo ordine, vai alla pagina di tracciamento dell’ordine.
Come posso cancellare o modificare il mio ordine?
Una volta che il tuo ordine è stato effettuato, non siamo in grado di modificare alcun dettaglio o annullare il tuo ordine.
E se non ho ricevuto il mio ordine?
Se non hai ricevuto il tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (visita la nostra pagina Contattaci per i dettagli).
Quali sono i costi e i tempi di consegna?
Evaderemo gli ordini entro 5 giorni lavorativi
Cosa succede se ricevo il mio ordine ed è danneggiato, difettoso o diverso rispetto a quello che ho ordinato?
Se non sei completamente soddisfatto del tuo ordine, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti (visita la nostra pagina Contattaci per i dettagli).
Come fare un reso?
Per effettuare un reso il prodotto deve essere integro e non danneggiato. Per ottenere un rimborso, si prega di contattare il nostro servizio clienti (visita la nostra pagina Contattaci per i dettagli).
Quali sono i costi e i tempi di consegna?
Abbiamo alcune opzioni per la consegna, a seconda di dove ti trovi. Visita la nostra pagina “traccia la mia spedizione” per tutti i dettagli.