Cereria Pernici, una nuova identità online

Eccoci qui, entusiasti di presentarvi il nuovo sito della Cereria Pernici, fabbrica di candele dal 1892.

Abbiamo sentito l’esigenza di rinnovare il nostro brand e di ripensare al suo posizionamento, anche sul web, per dare più sapore all’esperienza di navigazione dei nostri clienti. Un cambiamento su tutti: il sito corporate Pernici è ora responsive.

 

CERERIA PERNICI IN RESPONSIVE

Il design responsive, adattandosi automaticamente al dispositivo mobile utilizzato, permette maggiore accessibilità ai nostri contenuti e prodotti. Un salto in avanti che tiene conto del numero sempre maggiore di utenti che accedono ad internet da smartphone e tablet.

 

 

CERERIA PERNICI, BRAND DAL 1892

Le immagini di archivio e di famiglia, nuovi testi a raccontare la storia della Cereria e il suo futuro, i valori, le tecnologie, questa è stata la nostra attività di branding per far meglio emergere la forza e il carisma di un’azienda italiana forte, cresciuta secondo sani modelli di business. I mini-video, tutti originali e catturati in loco, sono la novità visiva più evidente, e vogliono arricchire la user experience rendendola viva, emozionante, colma di atmosfera. Come una stanza animata dal movimento di tante fiammelle.

 

 

SEGUI #CERERIAPERNICI

Direttamente dal sito della Cereria Pernici è ora possibile accedere alle diverse piattaforme social; non solo Facebook, da quest’anno potete trovare la Cereria anche su Instagram in un profilo sempre aggiornato con le ultime novità e le imperdibili anteprime delle collezioni.

 

CONTINUATE A SEGUIRCI,
LAVORIAMO PER ESSERVI PIÙ VICINI.

E GRAZIE PER SCEGLIERE OGNI VOLTA MOMENTI FIRMATI CERERIA PERNICI.

Altri articoli interessanti