Politica per la qualità:

I nostri valori:

  • FOCUS SUL CLIENTE
  • RESPONSABILITA’ E COINVOLGIMENTO DEL PERSONALE
  • MONITORAGGIO COSTANTE DEI PROCESSI AZIENDALI:
  • MIGLIORAMENTO CONTINUO

Attenzione focalizzata al cliente

Le aspettative ed i bisogni dei nostri clienti sono alla base della realizzazione dei nostri prodotti e servizi, che devono garantire funzionalità, efficienza, sicurezza, innovazione, alta qualità e rispetto dell’ambiente.

Nostro obiettivo la costante attenzione alle esigenze dei clienti sia in termini di qualità e precisione del lavoro che di logistica e tempistiche di realizzazione a partire dalla ricezione dell’ordine fino alla consegna finale dei manufatti.

Facciamo sì che il nostro orientamento al cliente sia sempre migliore e duraturo nel tempo attraverso lo sviluppo di relazioni a lungo termine con i clienti e i fornitori.

Responsabilità 

Tutti i lavoratori che operano nella nostra Azienda sono responsabili dei risultati delle loro attività. Tutti devono trovarsi pronti ad accettare tale responsabilità, grazie alla consapevolezza degli obiettivi chiari e precisi che l’Azienda intende raggiungere. Le modalità di interazione verso i clienti e i fornitori decise dalla direzione e sono comunicate al personale addetto.

Miglioramento continuo

Il costante monitoraggio dell’organizzazione aziendale e dei processi, consente di definire e di mantenere sotto controllo, con regolarità, gli indici di valutazione (performance) i cui risultati costituiscono un presupposto di miglioramento delle attività professionali di tutti i lavoratori e, conseguentemente, dell’intero sistema di qualità aziendale e dei processi ad esso correlati.

Accelerazione del processo

Agire velocemente ed efficacemente nel mercato è un vantaggio determinante per lo sviluppo del business. Rendiamo più veloci i nostri processi di erogazione dei servizi orientandoli alla semplicità e alla immediatezza di azione rispetto alla richiesta del cliente.

Requisiti legali

Il nostro modo di lavorare è attento in particolare alle norme sulla sicurezza nei luoghi di lavoro e alla prevenzione degli infortuni verso i lavoratori.

Conoscenza e motivazione

La crescita professionale dei lavoratori è inserita nei piani di miglioramento, periodicamente discusso dal management aziendale.

La direzione incoraggia il lavoro in team, fornendo motivazione e favorendo la creatività.

I nostri obiettivi:

  • Attenzione costante alle esigenze della clientela
  • Agire velocemente ed efficacemente nel mercato
  • Fidelizzazione delle relazioni con i clienti e i fornitori.
  • Gestione aziendale orientata alla creazione di valore per assicurare la continuità e la soddisfazione  sia per la proprietà che per i lavoratori e collaboratori

 

Evelina Pernici

Antonio Pernici

Direzione Generale